Monday, January 23, 2006

Capel Street 59, apt 5. Ovvero da dove siamo partiti parte seconda

Il 23 maggio 2005 siamo arrivati finalmente a Dublino, grazie a un po’ di intuito abbiamo trovato il nostro primo indirizzo “Capel street 59” e abbiamo preso confidenza con quello che per un po’ sarebbe stato il nostro nido:

Anche noi ci abbiamo messo del nostro a peggiorare la situazione, però c’erano dei simpaticissimi coinquilini, alcuni sono ancora a Dublino e alcuni se ne sono andati.
Queste sono le persone con cui abbiamo avuto il piacere di stare per i nostri primi due mesi:
Francesca, Nathalie, Imke, Sebastian e Jungsoon.



Ah, tra l'altro ricordiamo con molto piacere Capel street per i suoi sexyshops, i negozi di mobilia e il negozietto vicino al fiume dove, ci hanno detto, si possono trovare funghetti ed altro per le vostre serate tra amici. E come non citare il GUBU bar che è la versione dublinese del divertente Pierro' di Mikonos!

Ed ultimo, ma non per importanza, il bordello di donnine che stava al piano di sotto (care donne quelle!) con il nostro junkie guy preferito sempre straiato contro la nostra porta che ora sarà a prendere il sole in qualche assolata spiaggia spagnola!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Oh comunque l'uomo steso davanti alla porta che fuma e rischia di mandare a fuoco l'edificio spegnendo la sigaretta sulla moquette (non so come si scrive!!) è uno dei ricordi....diciamo così piu accesi che ho di Dublino!!

2:33 PM  

Post a Comment

<< Home