Thursday, January 26, 2006

Comment... Ovvero figli della tennologia!

"Ciao Ste, voi siete tropo avanti!!!!!!! Ho visitato con molto piacere ilvostro blog ma ancora non ho molto capito come lasciarci un messaggio.... eh, che ci vuoi fare....... dai spiegami...se clicco su "posted..." mi compare la schermata per inviarmi una mail..... è corretto?"

"ma dove azzzzzzz si devono mettere sti post..nn vorrei sembrare un po' rinco ma io ho fatto fatica a raccapezzarmi in sto blog!allora che dire..."

ect ect...

Va bene, visto che siete figli della tennologia vi pubblico come mettere i commenti.
Clicca su comment sotto il post.
Scrivi quello che vuoi nello spazio a destra.
Clicca su Other e metti il tuo nome nella casella Name a clicca publish your comment o pubblica commento!
Ready to go!

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

cosi'????!!!!

1:31 PM  
Blogger Stefano said...

si cosi, ma tu lo sapevo gia' che sei un tipo tennologico

3:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

ho fatto il colloquio telefonico.....
ma ci si becca per una cena o no?lo so'che non e'lo spazio adatto ma probabilmente sabato vado a howt a comprare il pesce e se volete venire cucina Chigusa, non per forza sabato

4:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

vado a casa
ciao

4:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ragazzi i vostri commenti privati non sono interessanti anzi mi fanno venire pure un po' di nostalgia....

6:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

Feeeeeeeeeega, a posto siamo, viva le tre "I" del cavaliere...

8:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma in che merda di posto sono capitato!!! oggi siamo in 2 a lavorare con gia'8 chiamate in coda che aspettano da 15 minuti!!!!!ed e'venerdi'e non sto'lavorando neanche da 1 ora!!!

8:31 AM  

Post a Comment

<< Home