Thursday, February 02, 2006

Qualche scatto di Dublino!


Temple Bar, cioè dove vanno tutti i turisti e noi per primi. Bello ma mo basta! Ora stiamo infatti esplorando nuove frontiere! Sapete mica dove posso trovare l'Acli qui? Vabbuò di posti ce ne sono parecchi e il bello che ci si arriva in taxi, quindi: basta ore a cercare parcheggio sui navigli o al rolling stone!

Primo pub frequentato assiduamente... Guinness a 3,5€ e buona musica! Mancava solo da giocare a stecca.

Sti ragazzi hanno suonato ininterrottamente dalla scorsa primavera ad oggi tutti i giorni in Grafton street, che è un po' come la via dell'ACLI qui a dublino, magari un po meno bella.

Questa col portoncino giallo è la nostra nuova casa. Ci si sta da dio, e da stasera abbiamo anche un nuovo coinquilino, quindi prossimamente news anche su lui.

Adoro sta foto (che ha fatto la Laura, grazie) anche se devo dire che una della cose che più mi mancano, anzi l'unica che mi manca, è la pasticceria di Zilioli!
Se venisse qui lui farebbe la felicità di molti oltre ad una barca di piccioli.

Spire. E' stato il nostro primo punto di riferimento e dove infatti c'è stato l'incontro con i ragazzi della prima casa. E mo continua ad essere il punto dove ci troviamo per andare poi a vedere le partite del MEElan, che tra l'altro ci sta dando un sacco di soddisfazioni, eh ma quante!

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ah si'? quando venite?
alle terme ci sono stato anch'io ed e'una figata, una volte che le provi non ne puoi piu'fare a meno!!!!! infatti mi mancano e mi servirebbero un bel po',soprattutto in questo periodo...

1:48 PM  
Blogger Stefano said...

ue' Sara fammi sapere quando venite, cosi prendo le ferie!!! e approposito delle terme... PORTATEMI ANCHE A ME!!!

2:20 PM  
Blogger Stefano said...

ALE RICORDATI DEL TUO SOCIO! solo che a me dovresti pagare pure l'aereo, ma dove' il problema!

3:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

oh ragazzi!!mi sono dimenticato di dirvelo, che stronzo che sono, ieri mia Madre portando la famiglia di gatti dal veterinario, indovinate chi ha incontrato? (magari siete stronzi e lo sapete gia'), c'era Matteo Cantatore a fare l'esame pratico (ma sui miei gatti?!?!?!)!ma tu pensa, il Matteo, dov'e'finito, quello stronzo..Ste, si puo'dire la parola "stronzo" nel blog?

4:09 PM  
Blogger Stefano said...

no figlio di buona donna! non si puo' dire stronzo, so no dopo la gente inizia con parole come figlio di puttana, pezzo di merda, vai a ghittare u sangue intu ua cesso, fessa di sorrata, ecc ecc, quindi no

4:21 PM  
Blogger Stefano said...

Ah dimenticavo... stronzo

4:22 PM  
Anonymous Anonymous said...

..... come siete aulici ragazzi..... anche io voglio venire a dublino... ma anche alle terme.... organizziamo un autobus... di stronzi?!?! ahahah.... baci PS sono stata contagiata ;)

8:04 PM  
Anonymous Anonymous said...

brava laura! proprio un bus di stronzi!

12:10 AM  
Blogger Stefano said...

grande socio! le ho viste! dove siete andati? mo sto preparando il post delle vicissitudini di sto fine settimana. spero di fare in tempo visto che fra un po usciamo e stiamo direttamente fuori per andare a vedere milan lazio stasera! cmq se non oggi tornate domani sul blog per vedere le novità! approposito... la coppia di irish che viveva qui se ne è andata e purtroppo hanno portato via pure il divano letto, cosi mo dobbiamo trovare un'altra soluzione per gli ospiti. Ma non vi preoccupate che la troviamo!
ciao

3:03 PM  

Post a Comment

<< Home